Azienda

Yuko è il nuovo brand di casa Dik Sportswear, storica azienda toscana specializzata in sartoria. Fondata nel 1955 da Gino Fantozzi come piccola attività sartoriale, Dik Sportswear si è da sempre contraddistinta per la qualità artigianale e l'attenzione al dettaglio tipica dell'alta moda ed oggi è diventata una realtà affermata a livello nazionale e internazionale.

Nato nel 2007, Yuko è caratterizzato dalla ricerca continua sui tessuti, sulla realizzazione dei capi e sulla loro trasformabilità, per un design d'avanguardia e un look contemporaneo.

Il piumino Yuko, fiore all'occhiello del brand, è progettato secondo i principi della modular anatomy, che esalta la funzionalità del capo e segue linee ergonomiche tradizionali.

Ispirazione dal passato, stile, funzionalità e rapporto qualità/prezzo sono il centro dell'universo Yuko, che crea un'immagine nuova, sofisticata e d'avanguardia.

Con l'arrivo sul mercato dell'apprezzatissima linea Red, Yuko ha potenziato la propria presenza nei negozi specializzati, confermandosi come realtà produttiva e commerciale in continuo sviluppo, con più di 600 clienti in tutta Europa.